io nn ho fatto nessun calcolo x il 1400, sono state le kcal che inconspevolmente mandavo assumevo fino a 2 settimane fà xkè ero ignorante su come si mangiava e infatti ero sempre debole e svogliato e bastava anke camminare per stancarmi...
poi mi sn deciso a documentarmi in questo forum e altre fonti online e ho scoperto che veramente mangiavo da anoressico e ora mi è tornata l'energia..
ho applicato la formula che ho trovato in questo forum x calcolare il mio fabbisogno giocarnaliero totale e mi è uscito 2100 , quindi ho provato a stendere una dieta di cui nessuno mi ha ancora dato opinioni per cominciare a mangiare come un normale essere umano..
li ho letti i topic in rilievo e nn stò neanke chiedendo di perdere grasso e in contemporanea mettere massa xkè lo sò benissimo che nn si puo', non leggere quello che vuoi di quello che scrivo
tornando al mio caso e alla dieta che ho provato a mettere giù, secondo te và bene o è sbilanciata in qualke aspetto? io ora miro a massa xkè sono veramente denutrito...xò nn sò il mio corpo come possa reagire ad alte kcal xkè ti ripeto che da ignorante ho vissuto in ipoipoipocalorica per dimagrire siccome ero ex-obeso

Segnalibri