Basta mi ritiro...
Oggi non riesco perchè devo andare a vedere l'amichevole dell'Atalanta, domani ci riprovo...
Abbiate fiducia.
Non ci sono gli estremi per un ban... ehehe
Basta mi ritiro...
Oggi non riesco perchè devo andare a vedere l'amichevole dell'Atalanta, domani ci riprovo...
Abbiate fiducia.
Non ci sono gli estremi per un ban... ehehe
Segnalibri