ciao grazie per l'interessamento! esatto c'hai azzeccato in pieno, non voglio gonfiarmi molto in massa. quando sono in massa oltre ai liquidi accumulo anche grasso, tutta la pancia che mi ritrovo non è solo acqua, quella la elimino nei primi 4-5 giorni,infatti calo tanto subito ma poi ci metto più di una settimana a togliere la fetta di lardo!
non condisco mai con il sale ma l'apporto giornaliero di sale lo prendo (involontariamente) dal tonno e dal prosciutto crudo.
bevo molto, al giorno faccio fuori 6 litri di acqua per evitare problemi ai reni.
in definizione ho notato (almeno per me) che i pesi non mi servono a niente, così corro e basta, finita la seduta non assumo carboidrati e pranzo dopo un'ora, così sono sempre dimagrito tanto (però sopra ho scritto gli integratori che prendo in def, e devo dire che aiutano molto).

io la soluzione ho provato a cercarla, infatti sopra ho scritto che proverei una ABCDE modificata: 6 sett massa, 2 def per tenere un pò sotto controllo la bf, però volevo avere una vostra opinione a riguardo, o se magari conoscete qualche metodo o qualche dieta particolare per raggiungere il mio obiettivo...

grazie!