microciclo: si riferisce alla settimana (se hai scelto questa come unità di riferimento, altri allenatori utilizzano 4 giorni come riferimento o 10)

mesociclo: è costituito da un ciclo completo di microcicli con una finalità comune
nel caso del korte i mesocicli possono durare 3-5 settimane.

i complementari: devi sceglierne solo 1-2 per allenamento (eventualmente 1 di spinta ed 1 di tirata). per esempio:
squat + panca + stacco + trazioni + lento avanti

non userei tutti i mesocicli del korte che hai scelto, mi limiterei al meso 1 e 2 (preparatorio e forza massimale 1, da strutturare in modo semplice, ne possiamo discutere).

eventuali fasi di potenza (in cui NON userei strappo\slancio\girata perchè troppo complessi).

per quanto riguarda gli RM..
come ti dicevo, hai scelto una versione del korte rielaborata da buzzichelli.. è molto sensata, per carità, ma troppo complessa per chi non abbia gia una buona esperienza e un preparatore.

procura la versione BASE del korte, molto intuitiva (e ripetitiva ma PARECCHIO efficace proprio per questo motivo)
il 1° meso (preparatorio e ipertrofico) detta + o meno:
Squat: 5x5 x 68-70%
panca: 6x6 x 68-70%
stacco: 5x5 x 68-70%

puoi lavorare incrementando una serie per seduta (solo in un esercizio per volta) oppure aumentando il peso di un 2% circa per settimana (o ogni 2 settimane)