Citazione Originariamente Scritto da rainman Visualizza Messaggio
ma in dietacal devi inserire la circonferenza della vita infatti.la circonferenza dell ombelico come la vuoi chiamare..da la cmq c siam capiti.
Ok, ho capito, però mi dico: dato che io il grasso ce l'ho localizzato tutto più in basso (in fianchi, non in vita) e i fianchi non me li fa inserire, secondo me la percentuale di massa grassa che mi dà il programma è sbagliata!
Probabilmente parte dal presupposto che i maschi mettono tutto il grasso nella classica "panza" davanti, ma non nei fianchi (maniglie dell'amore) dove lo metto io e anche molti altri credo.

Citazione Originariamente Scritto da rainman Visualizza Messaggio
no nn è x niente difficile essere come quello,a me sincermante nn piace..cmq sia c vuole una buona genetica in primis,secondis, dvi allenarti e sudare..scolpire il + possibile...conviene aprirti anche un topic in sezione allenamento,specificando cosa vuoi ottenere..poi ora cm arrivano gli altri,t aggiustano anche la dieta in base alle tue esigenze,e poi t possiamo consigliare un integratore..uno che va molto in qst periodo è l acl carnitina..
ah io come attività metto sempre pesante xk fcc anche lavori manuali..
cmq ricordati che la percentuale che t ho scritto io la uso un massa.
Ok, grazie mille, mi aprirò il topic, anche se un programma me l'hanno già fatto in palestra!

Per l'alimentazione aspetto consigli più specifici, al di là delle utili percentuali che mi hai fornito tu!

Grazie!