Citazione Originariamente Scritto da blueeyes147 Visualizza Messaggio
vi assicuro ke sono aumentati i vasi sanguigni a miei allievi e niente doping....per il mantenere magro non c'è problema x curriculum genetico,e so anni ke più o meno rimane uguale la mia vascolariz,rainman quelle sostanze stanno già in molti procursori dell ossido nitrico come già sto assumendo il max nitro il glicerolo è ottimo io prendo 35 ml in 500ml di acqua 4 5 ore prima del w o e hai un volume esagerato a me anche a freddo cioè solito quando stai tirato prima di allenarti sembri un pò vuoto a me col glicerolo sto pieno pieno,prima lo prendevo un ora due prima del w o ma non era uguale...per alcool che tipo e quanto tempo prima???xè so ke può dare quest effetto ma subito dopo ti fa diventare liscio....
di fatti arnold beveva un bicchiere mi sembra di jackie daniels,solo ed esclusivamente per l esibizione...da poco inoltre un culturista natural ha descritto tutte le sue tecniche per una miglior vascolarizzazione..x esempio bersi un quasi 2l di h2o pre-esibizione..inoltre come nel film pumping iron,si pompavano facendo serie da 12-15 rip...te vuoi le vene grosse sempre da quanto capisco?..beh io conosco uno in palestra che s buca e le ha sempre in fuori..è anche parecchio in*****so,la prox volta che risponde male porto un ago e lo buco sulla vena dell avambraccio,così muore dissanguato all istante..scherzi a parte dici che l arginina akg e quelle sostanze che t ho citato son gia presenti in ciò che assumi,ma sei sicuro che i dosaggi siano adeguati?
x il glicerolo ripeto,,a me non dava un bel niente..sarà che e prendevo poco..ma insomma nn è bello andare in palestra ed avere capogiro e stare senza vedere x 20 secondi..sembravo quasi un epilettico