Allora, secondo me (come ti ho già detto), la soluzione sarebbe una low stretta, ma come da te detto nn è possibile in quanto senza chos hai notato che ti appanni(anche se secondo me dovresti provare almeno per 1 mese, 2 week sono pochi per giudicare)....

Cmq, su questa tua dieta diminuirei fortemente i grassi a questo punto in quanto ,secondo me, stare sui 100 di CHOS e 70 di fat è controproducente (per motivi che sappiamo).... Onestamente sono un sostenitore delle alte prote (a scapito dei chos) ma da come mi hai detto tu nn vuoi stare oltre i 2,2gr per kg... Quindi torniamo al discorso che tutto nn si può avere....

Cmq a questo punto prova così come l hai impostata (l ultima) e vedi come ti trovi, ti posso solo dire che personalmente nn la intraprenderei mai, ma puoi smentirmi, i chos cerca di prenderli da verdura e da fonti contenenti fibre, inoltre cerca di suddividerli il più possibile nel corso della giornata evitando così carichi glicemici esagerati concentrati in pochi pasti....