...allora sulle riviste non so, ma per i convegni (non specifici sull'integrazione) io mi riferivo ad un paio tenutisi l'anno scorso i cui partecipanti erano esclusivamente operatori Parmalt, Nestlè, Barilla, ed alcuni americani, tutti rigorosamente con staff Legali e di laboratorio.Originally posted by Fighter
X quanto riguarda le riviste tipo "tecnologie alimentari", sono a disposizioni di chiunque paghi l'abbonamento. Il fatto è che per i contenuti, generalmente viegono seguite da operatori del settore. Ma non è vietato nessuno potersi abbonare.
Per quanto riguarda i convegni (quelli che solitamente si fanno sull'integrazione), basta farne richiesta in anticipo. Ovviamente se ti presenti senza invito non entri.
Tali incontri NON sono pubblici, nel senso che non sono aperti a chiunque ne faccia anticipata richiesta........![]()
Ovviamente gli atti di tali congressi saranno reperibili, ma posso assicurarti che ciò che viene detto nel "vivo dibattito" spesso non viene riportato §88
![]()
Segnalibri