Posto ora il w.o. di venerdì, giusto qualche ora prima che un ca**o di virus intestinale mi colpisse in pieno facendomi fare spola tra letto e bagno per tutto il w.e., con febbre annessa...

pressa: 4/10/6/12@240/210/230/200kg r90"
squat: 3x6x92kg r90"
leg ext: 4x10x30kg r45"; 3x10x25 r45"

leg curl: 4/10/6/12@50/40/45/40kg r90"
leg curl in piedi: 7x10x25kg r45"

calf seduto: 3x20x50kg r60"

abs vari, un centinaio di rip tra crunch su inclinata, abs machine e sollevamento delle gambe alla sbarra.

Commento: sapere di non dover fare i triceps dopo le gambe ha fatto sì che concentrassi al massimo tutti i miei sforzi su queste ultime, e devo dire che è stato uno degli allenamenti più intensi mai fatti. La palestra era deserta, l'atmosfera ideale per spingere e contrarre e pompare al massimo ogni singola di rep di ogni singola serie. Alla fine, ottimo pump e serie difficoltà a camminare.

Peccato poi l'umore sia andato a pu***ne due ore dopo causa virus. Non ho modo di pesarmi a casa, ma credo di aver perso facilmente tra i 2 e i 3 kg, mi vedo assolutamente sgonfio. Vabbè, ancora un paio di giorni di rest e poi si ricomincia ancora più incazzati.

PS: @ Menphis, quando hai un sec. mi diresti cosa pensi riguardo al tipo di alimentazione a cui avevo pensato? Thanks