Citazione Originariamente Scritto da ViP3R87 Visualizza Messaggio
Un pò di tempo fa avvertivo bruciore allo stomaco, il dottore mi ha detto di non bere a stomaco vuoto cose acide tipo coca cola, caffè e thè. In questo caso però non so se prendere una pillola corrisponde a prendere un caffè. Adesso comunque stò bene e non vorrei che mi ritornasse il bruciore. Come devo fare?
Ciao secondo me è meglio che non lo prendi se hai questi problemi tempo fa l'ho usato gli effetti li senti se lo prendi a stomaco vuoto.a stomaco pieno non l'ho mai preso non so cosa dirti.Ma posso supporre che l'effetto sara sicuramente attenuato a stomaco pieno.Io lo prendevo una mezzora prima di colazione al mattino e mezzora prima dell'allenamento.Il dosaggio varia da persona a persona io per esempio sono arrivato al dosaggio massimo 6 al giorno diviso in due volte come avevo detto prima.Io in quel periodo al mattino lo prendevo prima dell'allenamento aerobico a digiuno.Poi se non curi l'alimentazone in modo maniacale gli effetti lli vedi pochi o niente.Il dosaggio minimo per partire è una capsula al mattino prima colazione e vedi come si comporta il tuo corpo dopo se non hai effetti ne inserisci una prima dell'allenamento che ti da piu energia ,e via dicendo,devono passare almeno 4 ore dalla prima alla seconda somministrazione. Se hai battiti accellerati se hai tachicardia sospendi subito e vai dal medico, questo e un integratore da prendere con le pinse.Poi in italia penso che sia illegale a causa della yoimbina.Io quasi 2 anni fa me lo facevo arrivare dall america.