Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Perché non provi appoggiando la schiena al muro ?
Ciao Ivo zione belloooooooo
Ma, poi sarebbe la stessa cosa ?

Citazione Originariamente Scritto da homoforte Visualizza Messaggio
Ciao Iron, secondo me (e quindi prendi il consiglio con le pinze ) dovresti rallentare un pò..all'aumentare del tempo aumenti sempre più la frequenza...(fra un pò vai in risonanza ).
Se rallenti un pelo e rimani più "duro" anche di schiena penso che l'esecuzione migliorerebbe. (poi..ok..te lo dice uno che odia le alte reps e odia il curl bil...)
eilà HomoSuperForte
Si hai ragione devo rimanere concentrato sul TUT e la contrazione di ogni songola reps

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
io non lo vedo così brutto. ma ti manca uno sparring che ti aiuti a chiudere le ultime rep... hai di più di quel peso cmq...li stai giochicchiando
Non ho fatto con più kg perchè sarebbe stato vergognoso a vedere... (come lo è stato l'altra volta)
Quello che mi fa incazzare io lo faccio con 34kg tranquillamente e alla scott anche con 29kg il 4x8
Che cos'è lo sparring, la persona ?

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
Devi rimanere duro di schiena e di fondoschiena. Nel video guarda quest'ultimo come pendola rispetto alla linea verticale dell'armadio; alla fine fai una svirgolata di almeno 30 cm...
Il problema non credo sia nei bicipiti ma proprio nella schiena e nelle gambe.
Altrimenti non si spiega perchè alla scott e ai manubri ho determinati carichi e gli stessi carichi che uso nell'isolamento in un multiarticolare mi fanno fare cheating