Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Guarda Lento, io invece sono piu' contento cosi' ( non per il tempo di differita, ma per l'orario di messa in onda ), almeno lo guarda solo chi e' interessato, e si evita di alimentare ogni anno la credenza ignoran/popolare che chiunque metta piede in palestra e abbia 3 muscoli faccia il culturista. La gente fa presto a generalizzare.
Immagina se lo trasmettessero alle 4 del pomeriggio.
Gia' immagino la vecchietta con i baffi a dire 10 volte CHE SCHIFO.Anche a me lei fa schifo, ma non glie lo vado certo a dire. Mi fanno schifo tante cose e tante persone/personaggi, ma sui dobybuilder sembra che tutti abbiano una licenza per poterlo dire.
Sono daccordo con te

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
Ankio me lo registro,anche se resta sempre il fatto che farlo a quell ora è una vergogna!

Ma poi,parlando dell olympia,una cosa ke non ho mai capito:

l organizzazzione del mster olympia,ammette pubblicamente che i partecipanti alla gara sono dopati??

In pratica i partecipanti partono da una base comune,il doping,e poi vince ki si è allenato/alimentato meglio

Pero una gara,dove per parteciparvi,bisogna essere dopati....boh,in effetti non è ke dia una bella immagine del bb alla massa(ignorante)
Imho alla fine è la genetica che fa la differenza perchè quelli sono PRO non pettiano bambole danno sempre il 110%

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
ha vinto caso1986

che cattivo che sono a dirvelo