Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
ho capito ,la solita storia :usa il tasto cerca ,vai a vedere topic in rilievo ....ok ,non lo ha fatto !ergo o uno non risponde e consiglia ,oppure evita coriandoli e altro.
ecco, IO il mio consiglio l'ho dato. Trovo che prima di costruire un palazzo ci sia bisogno delle fondamenta e trovo che le fondamenta del BB siano prima l'alimentazione, poi l'allenamento, poi l'eventuale integrazione

Non vedo per nulla sensato volere "tutto e subito" aprendo topic non capendone nulla di alimentazione namento (attrezzi casalinghi.. bah) chiedendo "la polverina magica" che fà diventare grossi e definiti (tralasciando il modello che ha postato và...). Ormai si vedono più persone che chiedono consigli sugli integratori anzikè sull'alimentazione, vogliono costruire prima il tetto e poi le fondamenta in pratica

Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
ho capito ,la solita storia :usa il tasto cerca ,vai a vedere topic in rilievo ....ok ,non lo ha fatto !ergo o uno non risponde e consiglia ,oppure evita coriandoli e altro.
ti riquoto, non mi sembra che il tuo intervento sia stato più costruttivo del mio, ergo evita proprio di postare le prossima volta se devi farlo per esporre critiche gratuite