Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da Hattalis Sicuramente ... mi fanno così male che non riesco neanche a sedermi sul cesso ... E che ca****! Ci hai dato dentro di brutto! Per caso hai fatto più che un allenamento aerobico, una corsa abbastanza sostenuta? Oppure hai camminato per lungo tempo in salita? (Probabile dolore dei glutei)
Regole del Forum
Segnalibri