io per fortuna riesco a leggere anche in orizzontale...
se non sbaglio avevi scritto qualche tempo fa...

allora premetteo che non ho enormi conoscenze e sicuramente prima di muovermi e cambiare qualcosa al tuo posto aspetterei altri pareri...

se la mia lettura orizzonate non mi inganna mancano i bicipiti....io li inserirei insieme al petto il lunedi...

Per l'esperienza che ho una split( scheda divisa per gruppi muscolari) è meno impegnativa di una divisa in due sedute ABAB e nel tuo caso (se sei quello dell'altra volta che aveva avuto problemi di salute) io non mi affaticherei troppo in questo primo periodo...pero c'è da dire che dopo un mesetto il 3x15 a mio parere non serve piu a niente (non che prima servisse a tanto...ma sempre meglio di stare fermo).

io passerei a 10-8 ripetizioni per i fondamentali (squat, panca ecc.) con uno schema del tipo 10-8-8-10 non troppo ipegnativo. nei complementari (croci affondi rematore manubri) continuerei con 12-15 ripetizioni.

per i bicipiti puoi fare un curl con bilancere tipo 10X3 e poi un curl concentrato.

aggiungerei poi un altro esercizio per il petto tipo distensioni su panca alta.

di diete ne capisco ancora meno...ma quello che mangi in linea di massima va bene....ma molto dipende dalle quantita che tu non hai messo come no hai messo miliardi di altri particolari fondamentali per valutare il programma di allenamento (es recuperi) e la dieta.

p.s. leggi gli articoli del forum come ti hanno gia detto di sicuro. Non ci trovi la scheda gia fatta ma capisci piu o meno come si imposta un programma...... perche io personalmente non mi fiderei troppo di me.