Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: problema dottore....

Visualizzazione Elencata

  1. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albe1983 Visualizza Messaggio
    Daniele hai fatto bene ad andare dal medico, specie se c'erano i tuoi dietro a farti delle pressioni (e questo è più che normale, certo io non sarò uno di quelli che romperà le balls al figlio che verrà)
    Il problema è che molti medici mettono sullo stesso piano farmaci e integratori, come se Gainer e Synthol fossero la stessa cosa...andiamo...

    A dirla tutta, cari dottori che prescrivete medicine senza tante pippe mentali, pure l'aspirina guarisce il raffreddore e porta l'ulcera, il bimixin ripristina le funzioni intestinali e scassa il fegato...e allora mica veniamo a dire "ti faccio chiudere l'abulatorio?"...quella del "farò chiudere il negozio" mi pare una frase un pò fuori luogo.

    Certo, qualche integratore dà effetti collaterali (una creatina non buona, porta crampi intestinali e spesso diarrea...ma non è mai morto nessuno)
    Comunque un buon training e una buona alimentazione alla tua età sono più che sufficienti. Tra un paio di anni fai il mazzo a tutti.




    per la dieta in massa.... sto prendendo sulle 2700-2800 kcal al gg con 300 gr di carbo 150 di pro e 80 di grassi...evito di mangiare schifezze "merendine ecc nn le tocco + da un mese" mangio sopratutto fesa di tacchino petti di pollo a volte frutta secca arachidi o noci...x i carbo la pasta con condimenti magri...x i grassi frutta secca e olio tutto diviso in 6 pasti al giorno sono alto 175 e peso 72 kg

    poi a fine mese mi pesano di nuovo...vi farò sapere i risultati...un saluto a tutto il forum
    Ultima modifica di Daniele92; 08-07-2008 alle 03:11 PM

Discussioni Simili

  1. Il dottore ha detto che
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-2016, 10:47 PM
  2. Dark DOTTORE !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-07-2013, 01:26 PM
  3. ciao.....consiglio dottore endocrinologo bravo...
    Di antonino nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 05:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home