Sono tornato a casa ad un orario decente (si fa per dire) dal lavoro ieri, complice la smobilitazione generale pro partita Italia.

Come al solito mangio e, mentre mi sto spostando di sotto per il mio consueto allenamento, figlia tattoos mi fa "Papi, posso usare MSN ?".

A dieci anni ormai è normale, non posso pensare di farle evitare queste cose, con le potenziali conseguenze nefaste che MSN può comportare. Perciò le dico "Sì, a patto però che lo uso in presenza di mamma o papà...". Dopo avermi chiesto il perché (e lì mi sono lanciato nell'elenco dei pericoli che si possono correre), le creo l'account live come anche scarico messenger.
Poi vado ad allenarmi.

Push press
5x3 @ 70 Kg (wow, sta andando bene...) rest 1

Lento manubri
4x8 @ 25 rest 1

Squat leggero e dinamico
5x5 @ 110 rest 1

French press a terra
tricipiti ai cavi
Extrarotatori.

Vado sopra e scopro che MSN non funziona. Porca pupazza ! Acc. Malediz. Dannaz. ! Why ? Pecché ?

Ho ricercato la versione std per Vista (quel cazjio di sistema che microsoft dice essere un sistema operativo !). E niente.
Ho passato due ore su internet per scoprire che sul sito Acer c'è una patch per Acer Security System per i PC portatili con Vista con MSN rel. maggiore di 8.

Una volta scaricata ed installata, MSN funziona. Magia dell'informatica.