4)VENERDI' 19/12/2003
a) PANCA PIANA: 3x2 "pesanti" alternate con 3x2 esplosive
94Kg 2min.64Kg 4min. 96Kg 2min.64Kg 4min. 100Kg 2min. 64Kg
Ripetizioni meno facili dell'altra volta.Nn avevo ancora recuperato dall'allenamento d lunedì nei tricipiti.
b) TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA AMPIA: 3x1 Max
22Kg 3min. 27Kg 3min. 27Kg
Mi sono messo la cintura con la catena e i pesi d cui sopra.Potevo andare oltre i 27Kg,ma avrei dovuto intaccare l'esecuzione corretta.
c) DISTENSIONI SU PANCA DECLINATA BILANCERE: 3x5
56Kg 2min.66Kg 2min. 70Kg
Avrei dovuto farlo con i manubri,ma se nn ho due ke me lo passano faccio davvero una fatica immane ad arrivare in posizione e iniziare l'esercizio,così ho rinunciato e ho usato il bilancere.Ripetizioni molto facili,ma avevo paura ke il peso mi andasse indietro...
d) LAT MACHINE PRESA IN SUPINAZIONE: 3x5
85Kg 2min.85Kg 2min. 85Kg
Stasera ho caricato di piu dell'altra volta,essendo la seconda volta ke provavo l'esercizio.Erano belle pesanti,ma le ho eseguite bene.
e) ESTENSIONI CON MANUBRI DA DISTESO: 2x8
28Kg 2min.28Kg 2min
Panca inclinata.Avrei dovuto fare 3 serie,ma avevo le braccia ke scoppiavano.Anke qua vale il discorso della panca declinata.Arrivare in posizione coi manubri(e per me 30 Kg nn erano poki),diventa pesante,nonkè poi posarli.Durante l'esecuzione dell'esercizio,di per sè,nn c sono problemi,ma c sono nella fase appena prima e appena dopo...cazz.o...anke qua mi sa ke dovrò usare il bilancere...
f) PIEGAMENTI ALLE PARALLE PER TRICIPITI: 3x8
12Kg 2'30".15Kg 2'30" 15Kg
Pesi supplementari con cintura e catena.Stasera son salito d Kg,ma forse nn avrei dovuto,coi tricipiti ancora da recuperare.L'ho fatto bene,ma ero spossato e totalmente inacidato.L'ho sentito proprio!!
g) ROTAZIONE DEI MANUBRI IN PIEDI: 2x10
14Kg 2min. 12Kg
Ho provato 14Kg,ma era ancora presto,in quanto mi aiutavo col corpo e col colpo d reni.Allora ho rimesso 12 per l'esecuzione perfetta.Le braccia,intanto,erano dei pezzi d piombo...
Domani,se nn sono a pezzi,faccio gli stacchi e bicipiti alla scott.
ciauzz!!

Segnalibri