Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
provate a dire a uno che ha fatto pesi da un sacco di anni e magari sempre in maniera sbagliata, se questo tipo e' secco e non ha obbirttivi dopo tutti questi anni, la risposta con buona probabilita' sara': "io non voglio diventare come schwarzenegger"... e questa secondo me e' la scusa piu' naturale al proprio insuccesso...
chi e' piu' umile direbbe: " vorrei diventare enorme, ma sono anni che mi alleno e non ho ancora capito come ci si allena e come si mangia, mi puoi aiutare?"
sempre secondo il mio punto di vista.
ma per favore, così parti dal presupposto che tutti la pensino come te e sotto sotto vogliono diventare giganteschi ma mentono per coprire i loro insuccessi.. ma dai è ridicolo.. c'è tanta gente alla quale un fisico come quello di arnold fa veramente e onestamente schifo.. e anche tante ragazze alle quali un uomo col fisico alla arnold fa altrettanto schifo (ovviamente un fisico come quello di arnold è irraggiungibile, mi riferisco solo al prototipo del culturista per fare da esempio).. i gusti sono gusti.. poi è verissimo che c'è tanta gente che si allena male, ma ognuno dovrebbe allenarsi sì al meglio, ma per quelli che sono i PROPRI obiettivi e i propri gusti, non necessariamente per diventare enormi come dici tu.. e gli obiettivi cambiano da persona a persona..