Ecco il video di ieri sera...questo video non mi piace molto perchè mi si può vedere solo a spezzoni mai tutto intero...oppure come stacco il bilanciere se sono duro o meno!!!Il posto è piccolo e posizionare la telecamera è veramente difficile...poi nelle ultime singole dove sono andato alla ricerca del mio massimale neppure Antonio poteva filmarmi quindi l'ho appoggiata in un posto spernado che l'inquadratura venisse abbstanza decente,,,comunque tutto sommato sono venute...se non si vede comunque posso rifilamrmi domenica a palestra chiusa....la metto in sala aerobica e li si vede tutto per intero...
Comunque le impressioni sono buone...cioè stando duro riesco a maneggiare buoni pesi ieri sono arrivato a 202kg!!Non so se raggiungo la giusta altezza, anche se a me guardando allo specchio sembra di si...però lo ripeto la macchina era storta e posizionata al meglio del possibile...

Ho fatto anche un po di GM standing...

per la panca, Enrico ma che occhio hai??47 cm da terra al cuscino...allora ho messo due pizze da 10 sotto i piedi...vedi se il Setup ti convince....pure tu Paolo!!

Grazie...ho ancora molto da lavorare...

http://it.youtube.com/watch?v=-cOtqPru9e0