ho capito,ma perchè non ti filmi?non puoi capire che piacere che mi dai se lo fai,perchè:1)vuol dire che esisti e non parlo a uno stronzo qualsiasi;2)dimostri che l'alto volume si può reggere;3)magari sei pure cresciuto con questo metodo?;4)soddisfazione personale?
Insomma.......facci un pensierino la prossima volta.![]()






Segnalibri