Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
speriamo di continuare cosi, per la tecnica, con questa multifrequenza "assurda" eheh ormai ho consolidato la tecnica, mi è quasi difficile variare anche di un minimo, per quello stacco/squat/spanco sempre allo stesso modo diciamo
ho capito,ma perchè non ti filmi?non puoi capire che piacere che mi dai se lo fai,perchè:1)vuol dire che esisti e non parlo a uno stronzo qualsiasi;2)dimostri che l'alto volume si può reggere;3)magari sei pure cresciuto con questo metodo?;4)soddisfazione personale?
Insomma.......facci un pensierino la prossima volta.