Si certo più massa si ha meglio è (almeno per me), quel che volevo comunicare è la personale sensazione da inesperto che il tuo fisico abbia già raggiunto un punto culminante oltre il quale avanzare sarà difficile: hai progredito in questi mesi con la panca? Prima facevi 49 se non mi sbalgio...