:sco:
fate cosi' e non ci si pensa piu' (a turno eh)

io ho letto i vostri ultimi post, e so che fenix puo' essere un pochino attacca brighe (mi ci son preso anch'io una volta, lui sicuramente se l'e' scordato, e anch'io), ma a volte secondo me le incomprensioni vengono anche perche' il testo non puo' dare la stessa sensazione che ti potrebbe magari dare il tono di voce, i gesti etc... quindi e' piu' facile giungere a incomprensioni.

esempio: se te gli dici che e' un peccato che la sardegna non e' ancora affondata, non e' che c'e' scritto accanto "tono scherzoso..."
fenix scherza spesso sul limite, ma ha un animo gentile alla fine dai, aiuta sempre quando puo' e sa essere molto competente.
gold io ho letto diversi tuoi post, e anche te di consigli specialmente nella sezione alimentazione e integrazione ne dai di ottimi. quindi perdervi sarebbe un punto in meno per il forum.
allo stesso tempo, ricordi quando parlai di quel post della sezione doping, anche te mi venisti un po' contro, ma alla fine lo so che siete bravi ragazzi e che sono incomprensioni di testo che non salterebbero fuori in discussioni normali. quindi bisogna dargli il peso che valgono, e tu con questo post stai dimostrando che lo fai.
ecco... due ore per dire la mia... era meglio se mi facevo una master system!