Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Ciao Timur !

A me sembra che sia tra l'irrilevante (pochi grammi di carboidrati, benché veloci) e lo sbagliato.

Comunque, dipende molto dall'alimentazione: se quella non è a posto, è inutile vedere le pagliuzze tipo pre o post WO...
ecco lo sapevo me tapino che mi faccio le domande irrilevanti

grazie tattoos!

per l'alimentazione... uhm, diciamo che non è il mio forte, nel senso che non la programmo se non minimamente. non mi piace farlo, non voglio che mangiare si trasformi in nutrirsi tipo incubatrici alla Matrix.

odio aprire 3d con schede e piani alimentari chiedendo se vanno bene... infatti userò questo visto che l'obiettivo è lo stesso hi hi

alors... cercherò di dare un senso logico a quel che normalmente mangio.
colazione: latte e caffe, pane integrale (1 fetta) con marmellata e biscotti frollini
mezza mattina: una manciata di noci/nocciole/mandorle secche
pranzo: giorno wo -> piatto di pasta e insalata con legumi (a volte con anche un uovo sodo), giorno non wo -> piatto di carne e insalata con legumi
mezzo pomeriggio: una banana
cena (post wo): carne/tonno/insaccati/uova all'incirca sui 2 etti e 1/2 (di solito con aggiunta di un po di formaggio e/o pane integrale)

piu per fame che per pianificazione, sto pensando di modificare gli "spuntini" mangiando un panino con prosciutto e formaggio alla mattina invece della frutta secca, spostando quest'ultima al pomeriggio con la banana

ad occhio direi che non mangio poi molto, forse sono basso di proteine (me ne accorgo perchè da un po non mi schiodo dai 69-70kg nonostante i carichi continuino a salire). sono curioso di sapere se c'è qualcosa di totalmente errato o se invece è solo una questione di quantità nella mia "dieta"