ciao
qst settimana la dedico ad esercizzi nuovi ,cosi per svagarmi un po ,poi da settimana prossima inizio (se concluso ) il programma di allenamento ...
cmq lo zercher lift ,solo la prima reps staccavo il bilanciere da terra ,poi le altre erano di solo squat ... il bent press e fantastico ..domani lo provero col bilanciere(come lo si dovrebbe fare)..

allenamento di domani

strappo slancio leggeri (55kg 75kg)
squat provo a tentare un massimale
stacco presa strappo provo una spece di massimale
stacco 4x1x90%
sots press 2x5(presa strappo dietro il collo) 2x5(presa slancio davanti)
bent press bilanciere3x..bho

invece venerdi volevo provare..

strappo 6x1x80kg(sperando di nn essere calato troppo di forza in qst periodo)
slancio 6x1x105kg(stessa considerazione)

front squat massimale
oheadsquat 2x8(presa strappo ,presa slancio)
rematore a busto flesso 3x5
military press3x8

somoja ..volevo chiederti se invece del bilanciere olimpico (che siccome i pesi scarseggiano e nn credo di potermi allenare ancora per molto con lo staccco su quel bilancie...) potevo usare il bilanciere normale...tenendo presente che i dischi piu alti ,se tutto va bene saranno alti da terra 15cm....

ciao a tutti

PS per natale mi sono regalato due kettlebels uno da 24kg e uno da 16kg
cosi separatamente posso allenarmi sia a resistenza(16kg) sia per le gare(24kg ) mentre con entrambi in una sola mano posso allenarmi per gli eventi piu importanti(se ttt va bene a febraio campionato ukraino di kettlebbels a kiev,e poi mondiali ad hamburgo)in gara sui usano i 32kg ,io se mi alleno con 24+16 = 40kg forse ho la possibilita di prepararmi almeno discretamente per l evento...