quanta e quando la prendi?
caspita lo sai che quei dolori mi rimasero per diversi gionri, non riuscivo a camminare... e non feci altro che un po' di riscaldamento con il bilanciere e basta... esperienza orribile
quanta e quando la prendi?
caspita lo sai che quei dolori mi rimasero per diversi gionri, non riuscivo a camminare... e non feci altro che un po' di riscaldamento con il bilanciere e basta... esperienza orribile
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri