Ti ringrazio molto del tuo intervento, Paolo!
Sì, in effetti come vedi qualche correzione c'è stata ed ora, causa anche un cambio inaspettato di palestra, ho eliminato i dip e ripreso la panca dopo 13 mesi che non la facevo....e va benone!!
Il programma va discretamente bene, solo discretamente anche perchè è un periodo molto stressante, tra la bambina piccola e il trascloco.....infatti mi sa che tra poco passerò un periodo di assenza forzata dal forum, col cambio di casa. Cmq aumento parecchio di forza, un po' meno di massa. Mi sono arenato a 75,5kg, ma tutto sommato non mi lamento....finchè i carichi salgono bene.
Ho un problema in questo periodo: tiro tutto alla stramorte, come dici tu. Roba da farmi venire un infarto. Non so perchè lo faccio, ma proprio non riesco più a controllarmi, mi massacro come un pazzo maniaco ogni volta; per la precisione da quando ho iniziato il 5x5 (che a parte questo va alla grande). Vabbè... Domani ho un ultimo workout pesante, poi faccio uno scarico quasi totale (anche per fare il trasloco) e quando riprendo vedrò di darmi una regolata, perchè se no rischio di farmi male sul serio.
Segnalibri