i commercianti italiani ....peggio di così si muore(nel senso che sono sempre i più cari.... chissà perchè, ed i meno disponibili se si crea un problema....ed in ogni caso fanno sempre i furbetti) chiaramente non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ma io compro esclusivamente all'estero.... sotto questo punto di vista .....sono categorico.... (all'estero trovo più competenza ,più disponibilità ,più gentilezza, più correttezza....più scelta) l'unica cosa che compro in italia è il cibo quotidiano nient'altro .
Non per innescare una guerra del tipo : il sito che conosco è più conveniente....
ma sfido chiunque a trovare prezzi migliori di questo.... io ho già acquistato da lui, e so con certezza che altri italiani acquistano da lui :
supplementmarket.com
iprezzi a volte sono la metà di prosport.... a volte anche meno della metà
Bye
ps.
non rosikate se vedete i prezzi
..... e poi mi devo sentir fare certe discussioni sul mercato del siero...a causa dei cinesi.... da tutti i venditori degli altri forum ed eStore italiani(il bello che cercano di fare lezioni di economia...a me che ho lavorato in più di una banca)
In certi negozi l'aumento subito da certe proteine nel formato 5 libbre è uguale al costo del formato 5 libbre negli estore americani

Segnalibri