Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
con tutta sincerità sei ridicolo...

discorsi ridicoli...

ti appropri di titoli che in realtà non ti appartengono come quello di nutrizionista...
no ciccio si vede che non sai proprio come uscire...non ho mai detto nulla del genere e mi sono anche corretto...ti stai arrampicando...
Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
+22kg all'8%... quindi sei molto ma molto + grosso di Frank Zane campione...

supposizioni ridicole: è possibilissimo che abbia sviluppato una certa sensibilità all'allenamento e alla produzione di testosterone...oltretutto non mi sono grattato le pa**e per 14 anni ma ti posso garantire che mi sono sempre fatto il mazzo, non solo in pal ma con tutto ciò che ha a che fare col BB...

si secondo me grazie al tuo allenamento e stile di vita produci + testosterone di una mandria di buoi...
...oltrettutto scrivi il tuo stile di vita-allenamento-alimentazione...vorrei vedere...dopodichè vediamo se è una cosa realizzabile da una persona comune che comunque desideri impegnarsi al 100%...

ma cosa credi che ironpaolo ad esempio sia arrivato al massimo HP+7 al 10% ora HP+5 all'8% si gratti le palle??? o io simile a lui per peso non mi sia impegnato...

si può fare qualcosina anche oltre ma mica tutti possono riuscirci come cerchi di far credere tu...
fino a prova contraria tu sei esattamente alla metà dei miei anni di allenamento e iron ha cominciato praticamente da adulto...cerco di stare calmo...ma la tua mi pare proprio invidia