Era da un poco che non venivo a visitare il forum...
e mi sono resa conto di una cosa che mi dispiace.
Ma questo non è il forum del BB femminile?
Dove sono allora le donne che lo praticano?
Mi sembra che questo forum sia diventato la succursale del reparto dietologia. Tutte quelle che scrivono non vogliono diventare grosse (du palle, ma non che non lo diventate, e se poi non vi piacciono i muscoli cosa ci fate qui?)
Ci sono tanti altri siti appositi e mi chiedo perchè qui?
Io penso che il motivo sia sempre la ricerca della bacchetta magica. Se le donne che fanno BB non hanno molto grasso addosso probabilmente ne ricaverò consigli utili al mio scopo. E andrebbe anche bene, se non ci fosse dietro comunque tantissimo impegno e fatica.
Mi è successo diverse volte anche in palestra.
Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
Ciao!