Il discorso sarebbe lungo e complicato dalle foto si nota che le masse nn sono male e il tiraggio e ok ma restano delle parti molto oscure e viste le condizioni generali nn credo che per migliorare i punti carenti si deva ricorrere al doping, infatti l'uso dei faramaci nn credo ti avrebbe risolto la mancanza di polpacci anzi forse l'avrebbe fatto risaltare ancora di piu, cosi come altre parti dove si nota una certa trascuratezza nelle pose, inftti con una vita cosi sottile e una schiena cosi ampia visa da dietro come mai sulla posa frontale il tutto nn viene risaltato, questo e solo un piccolo acenno perche chiaraemtne da una foto unica nn si puo determinare se cio e una cosa che fai di continuo o una dimenticanza dato che la foto e fatta giu dal palco ecc ecc ma dicevo solo per sottolineare che certe volte nn sono i farmaci o i muscoli in se a determinare il rsultato finale ma i particolari che messi insieme e risolti danno il risultato finale, a volte perdere 4 chili nn vuol dire essere piu tirati e a volte nn e solo mangiando meno o piu che si risolvono certi aspetti della preparazione se hai mangiato meno e magari aggiunto aerobica o nn considerato un giorno di riposo in piu o fatto tutto come prima in passato solo abassando il cibo ecco che nn e piu causa della carne in meno che ripeto e sempre e cmq che aumentrare la carne e diminuire i carbo nn e mai la soluzione migliore, mai nemmeno se ottenessimo una vittoria, pero chiaramente alla diminzione di uno deve combaciare un allenamento e un riposo adatto, nn diminuire da una parte e allo stesso tempo aumentare altro insomma nn intendo dire che hai fatto errori di questo genere ho solo voluto sottolineare che sono quelli piu comuni, e che difficilemte in caso di gara si ha il coraggio di allenarsi meno, molto meno

Segnalibri