Questo è lo schema che ho buttato giù che inizierò lunedì e che lo proseguirò ada oltranza fino a quando proprio non ce ne sarà più....poi si passerà ad un meso di forza.....(avrei già pensato ad un ciclo russo che ho trovato sul blog di Iron Paolo...cmq cè tempo per pensarci..)
Ho scelto il 5x5 (ho riletto il post di Unge del 2006...) in modo da stare a medie reps e consentire i miei tendini di riprendere confidenza con i carichi ma allo stesso tempo aumentare sempre quando vedo che completo le 25 reps totali...
Forse sono stato un pò "duro" con i complementari ma visto che da lunedì inizio ad integrare un pò vedo come va...ovviamente spero di non dover fare nessuna modifica al programma una volta iniziato...
PARTE A
Panca Piana – 5x5 Rest 3’
Panca Inclinata Stretta – 5x5 Rest 3’
Squat – 5x5 Rest 3’
Leg Extension – 3x8 Rest 1.30’
Leg Curl – 3x8 Rest 2’
Push Down – 3x8 Rest 1.30’
French Press – 2x10 Rest 1.30’
Calf Seduto – 3x15 Rest 1’
PARTE B
Rematore Prono – 5x5 Rest 3’
Lat Machine Supina – 5x5 Rest 3’
Lento Avanti In Piedi – 5x5 Rest 3’
Scrollate Manubri – 4x10 Rest 1’
Curl Bil – 5x5 Rest 3’
Curl Martello Man In Piedi 3x10 Rest 1’
Direi che fondamentalmente può andare....gli stacchi purtroppo non li posso fare perchè il proprietario della palestra non vuole (dice che si rovina il parquet...ma vaff***) e la sbarra per le trazioni deve ancora essere montata per cui mi accontenterò della Lat....
Se per sbaglio qualcuno dovesse entrare nel mio diario e volesse lasciare un suggerimento sarebbe ben accetto...
Diimenticavo..Tutto in ABA-BAB 3 volte a settimana!

Segnalibri