vorrei avere l'occasione di perlarci, non certo discuterne su un forum: troppi fraintendimenti e perdita di tempo nel rispondere, mi piace di più il botta e risposta faccia a facciainfatti io non ho assolutamente attaccato Albanesi ma esclusivamente l'articolo
non ne vedo il motivo...non che abbia timore ma perchè rispettare le sue regole?
tanto per rispondere posso dire che
1)Non ho distinto tra dieta italiana e dieta mediterranea non perchè siano uguali, ma solo per associarle in quanto ritenute entrambe valide allo stesso modo nell'immaginario collettivo
2)io non ho interpretato nulla: è scritto a caratteri cubitali come testo della pagina
3)mi scuso è stato un lapsus
io ti dico la mia: non ha ragione. un forum è aperto alla discussione, qui nessuno sale in cattedra e tutti siamo aperti al diaolo.E molto semplice scrivere e dettare legge nei propri spazi senza che nessuno possa controbattere.Perciò lo trovo presuntuoso e timoroso. Certo in alcuni casi come qua sul forum non ci sarebbe cosa migliore perchè gente che "apre la bocca e da fiato" ce n'è non poca, ma il confronto è positivo, ti da la dimensione della tua grandezza/piccolezza e ti raffronta col mondo...in diretta...io posso studiare, documentarmi, laurearmi e poi?poi scrivo tutto su un blog e quello che dico è legge, se ti piace è così sennò amen...ripeto: in alcuni casi potrebbe essere sacrosanto ma se a prescindere ritieni che non possa esserci un interlocutore che può arricchire anche le tue conoscenze è solo presunzione.Ritengo che al mondo c'è sempre da imparare qualcosa da tutti e la comunicazione è l'unica "rete" che aumenta la conoscienza collettiva e di conseguenza del singolo individuo...senza scambio non c'è cultura
nessuna critica distruttiva, solo un opinione mia personale come ho premesso, sulle regole...forse non ho capito chiaramente a cosa ti riferisci
Iron quello che ho scritto non è assolutamente nulla di personale, ti stimo molto per quello che fai, ho risposto come sentivo di fare e anzi ti ringrazio per il "monito"![]()

Segnalibri