Ciao astra hai fatto bene a chiedere spiegazioni e personalmente non importa se non l’hai fatto in via privata…e soprattutto mi spiace che le mie battute ti abbiano fatto arrabbiare, non volevo assolutamente offenderti, ma solamente scherzare un pochino….ma visto che le mie battute ,che lo ripeto non volevano essere offensive, sono state interpretate come tali ti chiedo sinceramente scusa.
Vediamo in primo luogo sbagli a generalizzare un mio comportamento riferito ad un 3d preciso con il comportamento del forum in generale, dove lo scambio di idee e opinioni e consentito da sempre e nessuno ha mai tappato la bocca in modo dittatoriale a qualcun altro se non dopo aver violato gravi norme del regolamento…per quanto riguarda il tuo 3d ho ritenuto,e lo ritengo ancora, (forse a torto mi potresti obiettare tu), che il tuo 3d non fosse molto idoneo a questo forum, visto anche che per come era posto mi pareva una barzelletta e sinceramente anche sforzandomi non ci trovo molto senso, boh sarò limitato, (probabile) ma non lo capivo molto. In più l’intento era quello di evitare altri 3d simili chiudendo questo, pensa se tutti usassero lo spazio libero per cose così personali come hai fatto tu . In ogni caso poi chi avrebbe potuto rispondere al tuo 3d solo questo carlo?, io non ho cancellato il 3d, e come ti avevo spiegato nella mia romanzata risposta se questa persona che cerchi è presente su questo forum ti può rispondere con messaggi privati. In più mi pareva giusto chiuderlo anche per evitare che altri utenti rispondessero al 3d, magari con toni peggiori dei miei che figurati non volevano essere nient’altro che scherzosi e guarda come li hai interpretati tu…oppure fingendosi questo carlo( di cui abbiamo una diapositiva nel mio amico siffrediantonio), che sarebbe successo?…spero di averti chiarito la mia posizione e che nn ci siano altri problemi. Se vuoi farmi qualche altra domanda anche in questo 3d io sono disponibilissimo a risponderti sempre se bbhomepage è d’accordo, visto che come hai sottolineato anche tu certi chiarimenti andrebbero fatti in forma privata.