infatti..............nn mi meraviglio che sei arrivato a tanto, hai sempre dimostrato piu che una sola elasticita nel vedere le cose e cmq a quei passaggi ci siamo arrivati tutti c'e chi pero si sofferma troppo e ne fa una crociata........vedi naturalman,chi un giro daffari ....... vedi tocci.
il discorso delle scelte anche se sbagliate terribili ecc ecc dovrebbe cmq esere rispettato infondo ogniuno paga per i propri errori, in piu nn credo che costoro che tanto critticano siano completamente immuni da commettere delle azioni che potrebbero rivelarsi pericolose, abbiamo visto che cmq c'e chi fuma chi corre in macchina ecc ecc tutte cose che sicuramente fanno piu vittime dei farmaci, ma.....................
per quanto riguarda il fatto delle critiche e dei consiglieri, personalmente mi ero permesso d'intervenire e al tempo mi permisi di preparare ragazzi per le gare solo dopo aver vinto un campionato italiano prima nel sollevamento pesi e poi nel b.b. che in se nn vogliono dire nulla se nn corredati da un diploma di allenatore che al tempo si otteneva dopo un'anni di lezioni e nn dopo qualche finesettimana. e dopo aver preparato dei ragazzi che tutti ripeto tutti hanno vinto titoli importanti o si sono ben piazzati (primi 5) in gare internazionali,percio capirai anche la mia sfuriata di qualche giorno fa e la mia decizsione di tagliare
Segnalibri