Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
bravo, e chi paga poi le spese sanitarie x tutte le complicazioni dovute all'obesità... tipo diabete-infarti a nastro e robetta varia? gesù cristo?
bisogna pensare all'intera catena economica, non in piccolo, altrimenti non si capiscono i meccanismi.

certo che bisogna credere ancora a Babbo Natale per credere che il calcio sia pulito ziobilly... §#e

spero vivamente che tu stia scherzando...

bah... hai una visione tutta tua...
olle olimpiadi non squalificano una botta di atleti ogni volta x doping? (che rimane cmq il 5% forse dei bombati)
eppure non mi pare che siano poco seguite,no?

cmq spero che tutti sappiano che uno si può fare un ciclo pesante fuori stagione e poi rientrare (sempre che abbia fatto le cose "bene") pulito pulito no?
Per quanto riguarda il calcio certo che c'è il doping ma sono talmente grossi gli interessi economici che tutto è meglio che stia sotto silenzio.
Per il tennis credimi che attualmente sono loro due e solo loro due che portano avanti la barracca e hanno penso il 95% dei tifosi che si dividono tra i due per cui sono ultra convinto che se li squalificassero sarebbe la fine del tennis per qualche anno.
Il terzo in classifica del tennis lo tifano a malapena i suoi parenti...
E' inutile che batti la testa io la vedo così e senza falsi moralismi sul chi paga la sanità contro l'obesità... NON FREGA UN CAISER ALLE GROSSE CATENE DEL TABACCO O DELL'ALIMENTARE SE UNO DIVENTA OBESO, NESSUNO TI OBBLIGA A MANGIARE O FUMARE!!!
Mentre se vuoi vincere sei obbligato a doparti oppure fai fatica a tenere le ruote di un gruppo in una tappa di pianura!!!