Risultati da 1 a 15 di 346

Discussione: L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    nn ho intenzione di prendere il posto di 4ca, io nn voglio fare il Personal trainer nè tantomeno credo di esserne in grado.
    una cosa è certa: nn ha senso stilare un programma di 9 mesi senza una profonda conoscenza del soggetto.
    oltretutto onestamente nn credo abbia senso programmare 9 mesi di schede d'allenamento perchè le variabili in un tempo così lungo sono davvero troppe.. piuttosto si può avere un'idea di ciò che si farà in corso d'anno e programmerei ogni 3-9 settimane in modo dettagliato.

    nn è compito mio scrivere delle schede o farvi da preparatore atletico.
    io sono solo un'appassionato che da un paio d'anni studiacchia queste cose e che volentieri condivide con gli altri membri del forum quel poco che ha imparato (e che spesso ho imparato proprio discutendo qui e su altri forum con gente + preparata di me)

    se cerchi delle schede, cioè delle applicazioni pratiche di questa roba puoi dare una spulciata alla sezione diari..
    ma anche nella sezione allenamento ci sono in evidenza del post di mau con programmazioni molto semplici e generiche (e per questo motivo nn ottime, ma comunque sensate).. addirittura c'è un post con una programmazione di tutti i mesi d'allenamento fino al pre-gara (di body building)
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-05-2007 alle 02:14 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2013, 04:00 PM
  2. Per chi ha letto "l'arte delle serie e delle ripetizioni"...
    Di LORE RUGBY nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 01:09 AM
  3. Ho letto l'Arte delle Serie e delle Ripetizioni
    Di Tetsujin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 10-06-2013, 11:12 AM
  4. Arte delle serie e delle ripetizioni...applicato ad una ragazza?
    Di Tetsujin nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 09:51 AM
  5. L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI.. RELOADED
    Di °°sOmOja°° nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-03-2008, 12:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home