Citazione Originariamente Scritto da Impreza Visualizza Messaggio
I piramidali sono superati ? Cazzarola, devo essermi perso qualcosa in queso mio periodo di assenza

Secondo me, i piramidali (inversi e/o falsi) sono fantastici se saputi usare e contestualizzare, il 5x5 ........lo stesso !!

L'ipertrofia la si ottiene più con un 2x2 fatto "x ipertrofia" (TUT,ROM,ri...) piuttosto che con un 5x5 fatto ad minchiam
Scusami ma come ti spieghi allora quelli che dicono 4-6 ripetizioni forza 8-12 massa e cos' via...?
Insomma per la massa si può fare anche un 2x2?
Come dovrebbe essere fatto?
Fammi un esempio su uno che alza 80kg di panca piana...
Grazie mille