Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: GigiBullo FleXing!!!111!

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito GigiBullo FleXing!!!111!

    vabbe' flexing... non so posare quindi ho cercato di fare delle cose piu' neutra possibili ....cmq il cellulare fa troppo caa pe fa le foto (sony w300i) e' bono solo per la musica...cmq penso di rifarle con la digitale (che cell e la luce della mansarda e' veramente infima ) vabbe ora che mi sono parato il culo posto questi francobolli :
    a du misure...altezza 180 cm peso uhm da 83 a 85 kili (dipende se mamma fa la lasagna o la minestrina ) ... poi per quello che mi ricordo..polso 17,5 e braccio mi pare 41 (almeno lo era qualche tempo fa )il resto bho sarebbe da riprendere.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 603 
Dimensione: 21.3 KB 
ID: 5086   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 499 
Dimensione: 9.8 KB 
ID: 5087   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 473 
Dimensione: 17.9 KB 
ID: 5088   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 428 
Dimensione: 14.4 KB 
ID: 5089   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5.JPG‎ 
Visualizzazioni: 405 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 5090  


Discussioni Simili

  1. GigiBullo fine massa :-/
    Di GigiBullo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-06-2007, 12:19 PM
  2. GigiBullo - Don't try this at home!
    Di GigiBullo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-03-2007, 11:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home