allora per primo questo si allena con un impugnatura larga cosi facnedo puo sollevare di piu ,ma il raggio di movimneto ecorto quindi il petto lavora in maniera incompleta, e un lavoro ai fini della forza la contrzione muscolare e minima , facendo un range basso di ripetizoni e non rtiesce a fare 130kg per 10 a parere mio , secondo non gli vedo forza resistente nel lavoro che compie potrebbe fare qualche ripetizione in piu ma non 'ce la fa .vero che scendedo di peso si fa una tecnica piou decente ma non si superano situazioni di stallo , 130kg fatti bene equivalgono a 170kg col fermo i mei no saranno ovviamente inferiori non sarano 170kg ma 165kg poi dipende dalla mia forza, iron paolo io 140kg li faccio col fermo per 4 ripetizioni vedrete appena posto il video io non mi sono mai allena to con range basso di ripetizioni con quella tecnica non serva ha un cazz. perche il corpo no si abbitua mai a uqel peso ps dimentica il video dei 150 e 140 sembrano lo stesso carico dovrebbe allenare di piu la massa muscolare con alte ripetizioni 110kg lavora male scende nella fase negativa in maniera controllata ma risale troppo lento quando dovrebbe risalire in maniera veloce forza veloce la capacita di un organismo a superare resistenze cxon alta velocita esecutiva,
e ovvio che un eccessiva ipertrofia riduce le prestazioni ma non e il suo caso

so ps dimentica il video dei 150 e 140 sembrano lo stesso carico dovrebbe allenare di piu la massa muscolare con alte ripetizioni 110kg lavora male scende nella fase negativa in maniera controllata ma risale troppo lento quando dovrebbe risalire in maniera veloce forza veloce la capacita di un organismo a superare resistenze cxon alta velocita esecutiva,
Segnalibri