Mi son deciso... apro il diario!!

Breve riassunto della situazione:

Sono un pischello di 20 anni al secondo anno di palestra... mi piace, mi piace e mi piace troppo sollevare ghisa ...
sono 1,72 per 66 kg... sono proprio piccoletto... la bf credo si aggiri intorno al 9/10%... è una stima eh.. le foto ci sono nella gallery e anche se un pò vecchiotte rendono abbastanza l'idea...

L'anno scorso ho seguito le schede prestampate dell'istruttore ma leggendo qua e là sui forum mi sento in grado di sperimentare qualcosa (in realtà l'ho già fatto)...

qualche carico:
panca piana 1RM = 82 kg
stacco 1RM = 105 kg
trazioni prone 2RM = BW + 10 kg
hack squat 3RM = 80 kg (devo dirlo che non è la macchina??... )

Ecco dunque che dopo un stop assoluto di 3 settimane e 2 di ricondizionamento oggi ho ripreso ad allenarmi seriamente... sto seguendo una scheda di preparazione al ciclo di forza che ho intenzione di fare prossimamente... è una split kingiana (voglio concentrarmi sulle gambe) divisa in 4 sedute...

lunedì 4/09/2006

Quad dominant

A) Hack Squat 6x3@72 kg r.: 2'30" t.e.: 2.0.1.0 (facili i primi 3 set poi diventa faticoso)
B) Affondi con manubri 4x6@14 kg r.:2' t.e.: 3.1.1.0 (passerò a 16 kg la prossima seduta)
C) Leg curl standing 3x8@30 kg r.:1'
D) Lavoro presa (appeso alla sbarra con angolo di 90° tra braccio e avambraccio) 3xmax tempo (avambraccio pompatissimo alla fine)
E1) Crunch a terra 3x20
E2) Aperture laterali a L per extra 3x15
F) Cuban Press bilanciere 3x10@15 kg (....brucia!!!)