hey impreza, prova e poi facci sapere che succede. come ti ripeto secondo me nella tua scheda c'è qualcosa che non mi piace e che reputo poco efficiente.
1) progressione: se prendi per esempio la panca fai una progressione del tipo 4-6-8 per arrivare ad un 4-4-6-6-8-10, cosa che secondo me finisce solo con il confonderti. è il primo esercizio perciò secondo me deve esser una cosa del tipo 4x6-8, semplice semplice semplice, 4 sets dove stai tra le 6 e le 8 ripetizioni, il primo esercizio è un fondamentale pesante, non ha senso secondo me portarlo a 10 ripetizioni. peraltro la progressione che stai attuando è assai strana in quanto se quello che ricerchi è un aumento del volume (non si spiegherebbe l'arrivare a 10 ripe alla quarta settimana) allora sarebbe meglio lasciare inalterato il 4x6-8 alla panca ed aggiungere piuttosto un esercizio. ti faccio un esempio:
sett. 1 panca piana 4x6-8 panca inclinata 2x8-12
sett. 2 panca piana 4x6-8 panca inclinata 4x8-12
sett. 3 panca piana 4x6-8 panca inclinata 4x8-12 croci 2x12-15
sett. 4 panca piana 4x6-8 panca inclinata 4x8-12 croci 4x12-15
come progressione non mi piace ma la vedo molto più sensata di quella che hai scritto tu in precedenza.mantieni il fondamentale sempre nella stessa forma e pian piano aggiungi volume.come ti ho detto un'altra progressione potrebbe esser sul tempo di recupero, o sul TUT, insomma di scelte ne hai a bizzeffe.
2) la scelta degli esercizi: sei in massa perciò hai bisogno di un fondamentale e di un complementare (poi vai ad aggiungere per quanto detto in precedenza volume ma il must rimane a mio avviso il 4x6-8 di complementare ed il ?x8-12 di complementare).per il petto metti la piana (OK) e le croci dove queste ultime sono un esercizio di puro pumping...ci vedrei meglio piana e inclinata o piuttosto piana e dips ma non le croci, che invece inserirei per far volume successivamente. metti il lento e le alzate laterali ma non metti nulla per i deltoidi posteriori...potresti dirmi che questi lavorano col rematore ma allora potrei risponderti che gli anteriori lavorano con la piana, con le croci, con l'inclinata, ecc...insomma ci sono parecchie situazioni in cui secondo me la scelta degli esercizi non funziona.
3) la mole di lavoro: è la prima cosa che m'è balzata agli occhi ma tu nella quarta settimana esegui 6 esercizi e 26 sets in totale con recuperi per i fondamentali nell'ordine dei 2,30' / 3' senza contare il lavoro per addome e/o rotatori e/o polpacci (che continuano a mancare)...è vero che io sono abituato a sessioni di max 1 ora però mi sembra cmq troppo.
4) l'accoppiamento: di questo abbiamo già discusso in precendenza...sono però curioso di aver un tuo commento post sessione lunedì della quarta settimana...secondo me arrivi completamente spompato per una piana stretta da 4 ripe.

ad ogni modo le mie rimangono osservazioni del tutto personali.
spero di esserti stato utile
ciao