in evidenza:diminuire il volume!!!
oggi:
-trazioni alla sbarra con zaino da 10 kg-3x8(facili)
-stacchi-prova 1x6 con 112 kg;4x6 con 112kg,non pesanti x la schiena ma dolorose al ginocchio sx, penso che non faro' + gli stacchi x adesso:collaudato cinghie che mi ha fatto mia madre
-rematori-1x6 con 88 kg barra ez:non basta ,2x6 a 102 kg con bilanciere+1 x10 con 88 kg barra ez (mi servono al + presto almeno 2 dischi da 10) buffer almeno 2 rip in tutte,aumento di 6 kg la prossima volta
-curl barra ez in piedi-2x6 52 kg + 1 x 8 con 46kg tutte quasi a cedimento abbassare carico prossima volta-dolore polso dx
-curl alterni a 45-3x8 a 21,6/17,6/17,6 kg
allenamento molto meno entusiasmante di avanti ieri,vabbè che ho pulito i box dei miei cani e falciato il prato x tutta la mattina e non ero proprio freschissimo, complice una disposizione degli esercizi cosi' cosi'...boh?
nuova split:
1-pett(3 es)-tricipiti(2 es)
2-dors(3 es)-bic(2 es)
3-spalle(3es)-addominali(2 es)
4-gambe(4 es)-polpacci(1 es)
cosi' si dovrebbe ragionare quanto a volume,penso che per i dorsali faro' trazioni(riscaldamento),rematori(progressione forza) e non so tra 1/2 stacchi alla rumena (che cmq faccio meglio degli stacchi ma confliggerebbero coi 1/2 stacchi a gambe tese che faro' x le gambe dopo 3 giorni)o pulldown pesanti che mi piacciono di + ma mi limiterebbero dopo nei bicipiti...![]()

Segnalibri