Ti ringrazio konko, fa piacere esser ascoltati da qualcuno.....
E' giusto informarsi, è giusto "studiare" le donne, è giusto studiare le mosse nemiche, è giusto quello, è giusto quell'altro.....è anche giusto ricevere ogni tanto non solo spaccarsi il culo a dare, io non voglio imparare nulla sull'arte del sedurre e non voglio nemmeno spaccarmi la testa a conoscere i mille problemi che possono aver le donne, loro queste cose non le studiano di noi, non capiscono che puo' essere importante sfogarsi con un bilanciere loro devono pensare che siamo complessati, che ci manca qualcosa mentre la nostra è assoluta libertà, sono grida contenute le nostre, potrei andare in un bar a far l'idiota, del resto meglio perdere la faccia che leccare culi in questa società, ma non lo faccio, si deve crescere e per questo m'in***** come una bestia, perchè devo maturare? per chi? siamo eterni immaturi per loro e una tipa che mi accetti non l'ho mai trovata e a 24 anni inizio ad averne piene le palle di questo sistema, chi ti dice verrà anche il tuo giorno...il loro giorno l'hanno avuto ma non dev'esser così per tutti....e del resto ringrazio Dio, alla mattina mi alzo con le mie gambe e questo pensiero è fonte di sincere lacrime, siamo tutti troppo fortunati solo per questo......ma è troppo avere qualcuno accanto? Io non credo in una mia famiglia, non credo in dei miei figli, non credo nell'amore eterno, non credo più a un ***** e questo mi rattrista perchè è tutto così superficiale.....
Ma alla fine...meglio cosi....guerriero....non voglio morire accorgendomi di non aver vissuto.....
Scusate lo sfogo ma ieri sera ero fuori.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri