posto al volo appena uscito dalla doccia
1st of all ho una fame spaventosa e sentire l'odore del cosciotto di tacchino arrosto mi fa venire le visioni
secondo penso che l'allenamento di oggi sia stato il piu pesante dell'anno ma devo dire una figata immensa
il dubbio è sul volume di supporto
ho letto qua e la nei vari thread di tenere gli esercizi complementari molto voluminosi quindi sono rimasto nell'ordine delle 35/40 reps ma devo dire che forse sono troppe
penso che calerò di qualcosa scendendo a 30/35
esercizio max effort : lento avanti 1x5 +1x4 +2x3 +5x2(pausa 2min scarsi)
come peso delle doppie ho usato lo stesso delle 2 quaterne che settimana scorsa mi avevano portato vicino al mio limite avevo anche in 5a serie un po di buffer quindi settimana prossima salgo di uno zic
assistenza
floor press 4x8@70 meno male che nn c'era quasi nessuno cosi ho potuto usare come base di partenza 2 panche l'unico problemino è la partenza che è in posizione un po innaturale cioe bilancere da staccare all'altezza di metà stomaco e a metà dell'arco del movimento e poi da portare indietro (memorandum provare la partenza "reverse")
rematore bil 5x8
tirate al mento 3x12 (che vita che non la facevo non mi piacevano e continuano a non piacermi )
lat "avanti" presa larga 6x6
parallele 4x10 cercando "il bello stile"
curl manubri 3x6 + 1x5 +1x +1x3 (con peso a salire)
rotatori 3x12
in tutti gli esercizi di complemento avevo un buon buffer forse pochino a fine rematore ma c'era
ho tenuto le pause abbastanza besse dai 50" al min e 15
tempo totale 69 min
adesso è pronto in tavola buon appetito