Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
ben d'accordo sul proseguire le nostre "small talks"!
7 pasti giornalieri è ottimo ma sono tanti, accertati solo di lasciare un pò di tempo tra ogni pasto (al minimo 2 / 2.30 ore) onde evitare di arrivare dopo 3 giorni e sentirti gonfia come un pallone.
130 gr di pro al dì per il tuo peso sono tante ma in fase di definizione ci sta (bevi molto...ma penso che non ci sia bisogno di ripeterlo).
la ricarica il giovedì e la domenica può starci, psicologicamente è meglio che aggregare i giorni di ricarica, tuttavia personalmente preferisco le diete del tipo 5 di scarico + 2 di ricarica perchè le reputo più efficienti (ovviamente non se la ricarica diventa un pretesto per mangiare senza ritegno come un porco e passare la metà del tempo ubriaco).
ora come ora brancolo un pò nel buio perchè non mi dai sufficienti info, dimmi tuo peso attuale (%bf stimata da te) e dieta & allenamento che intendi portare avanti nel prossimo ciclo...ormai sai che non sono uno di quelli che ti scrive che fai sempre tutto giusto, però sono dell'avviso che possiamo imparare a vicenda tutti e due.
ciaouz
riccio.80
Ciao riccio.contenta di avere ricevuto il tuo post.
Peso 65 Kg,x 1.68. avrò 5 kg di bf da buttare giù.
130gr di pro sono circa 2*kg di peso corporeo.
**Cosa rischio in caso di eccesso? (intendo danni renali, esami del sangue sballati, ecc.)**
Inizialmente avrei voluto ricaricare solo la domenica.
Poi ho inserito anche il giovedì, per evitare eventuali picchi glicemici.
Per non mettere troppa carne al fuoco in un solo post, attendo tua risp. x continuare la piacevole discussione.
Avrai capito che tengo moltissimo alla mia salute, forse in maniera esagerata.
La prima cosa che mi interessa è tra ** **.
lallapa84