Citazione Originariamente Scritto da tattoos
Gigi, posso indicarti un piccolo refuso: è hammer (da martello) non hummer (dal 4WD)...
E c'ho pure preso il PET!!!Cmq grazie tatt!!!

Okay ho capito.Vabbè ho provato questo e vediamo "quanto" ha funzionato.In futuro proverò anche altre cose,sto continuando a leggere("abbi" paura!!!)!
Anche se adesso la difficoltà è: cosa mi si addice?Cmq è un problema a cui penseremo tra un po'...Ah ancora devo pensare la periodizzazione per l'allenamento Caxuto...Ho deciso così:

-3giorni faccio il fitness schifoso (almeno per tre settimane)Dopo di che vediamo come reagisco.Se va male torno all'allenamento duro(come avevi suggerito tu in pvt)

-Un giorno faccio due esercizi pesanti.Lo stacco e un assistenza per la panca(dip appesantite,frech press,panca stretta)Insomma principio westside con tanto di rotazione ogni 3settimane!(questo perchè non sono riuscito a sfruttarlo nel ciclo russo,devo impararlo!).

Mancano solo le serie/reps...Ci penso ancora un pochino...

Si avevo pensato di fare da lui lo stacco perchè cmq voglio assicurarmi di farlo bene.Poi magari la panca,o lo squat.Anche se sarà impegnativo.Ma sono sicuro che i kg non verranno...chiamiamola "ansia da prestazione"!!!No dai scherzo,vado lì a divertirmi e ad imparare...Cosa vuoi di più dalla vita...Un lucano????!!!!!