Citazione Originariamente Scritto da chi sao
Beh! In fin dei conti, se rileggi bene quello che ho detto,precisavo che per quanto improbabile e raro, se i tuoi risultati, notevoli e giunti a soli 22 anni, sono naturali, io sostenevo che hai un talento superiore ad Arnold medesimo e che puoi aspirare all'Olimpia.
Quindi come vedi,lascio aperta questa possibilita'.
Mi pare un atteggiamento normale.
D'altra parte io stesso, da sempre sono accusato di dping, per quanto il mio fisico, a mio parere, per quanto notevole, non rispecchia lo "standard" qualitativo del dopato.
Ma qui entreremmo in disquisizioni tecniche raffinate, lasciamo stare.

Non credo poi di parlare in modo incoerente.
Siccome sino ad ora, nella ia realta',non ho mai visto nessuno allenarsi per 25 anni non STOP, con fede incrollabile e feroce determinazione, ne deduco che per forza di cose, i miei risultati sono anomali.Cioe' sopra la media.
Tutto qui.
Come puo' uno sperare di avere misure notevoli se non dopo molti anni di sacrificio e culo?
Io sopra, ho fatto ad un amico forumista varie domande.
Non credo che lui possa rispondere di si, a tutte.
Pochi possono, e quindi pochio possono avere determinati risultatio.
Mi sembra un discorso coerente.
TU, sino ad ora mi pare che sei sulla strada giusta.
Non dubito che se continuerai cosi (infortuni permettendo, occhio con il PL!), raggiungerai livelli di assoluta eccellenza.
Che Dio guidi la nostra mente!
Si e vero,infatti il tuo ultimo post mi era sembrato nettamente migliore,ma io mi riferivo ad alcune affermazioni fatte in pagina 10 nelle quali affermi alcune cose dandole per certe.(Ma lasciamo stare).
Comunque il fatto e che,come si dice , l ultima risposta e quella che conta,quindi,lasciami dire che se ti ho frainteso mi dispiace molto,non e stato volontario.
Per quanto riguarda il tempo di allenamento,spero proprio di avere anche io la forza d animo e la costanza necessarie per continuare a dare il massimo per anni ed anni come hai fatto tu (che sia in pl o in bb) perche in fin dei conti penso che sia proprio questo (ancor piu che la genetica ed altri fattori) che faccia la differenza tra un vero sportivo ed uno "sportivo della domenica",perche uno sportivo non si giudica solo dal livello al quale e giunto ma anche dal percorso e dalla passione che lo hanno portato ad ottenere quei determinati risultati.
Sono andato a vedere le tue foto (per ora ho scovato solo uno dei post) e non posso che farti i miei complimenti,hai dei bracci superlativi,me li immaginavo grossi ma non in quel modo,oltre ad essere grossi hanno anche una forma veramente molto buona bene equilibrata tra bic e tric.
Per il resto del fisico non potrei dire perche dalla foto non si vede molto bene..ma i bracci mi sembrano un tuo punto forte no??comunque ora cerco le altre foto e se sono piu complete ti dico che ne penso.
Ancora complimenti e grazie di aver soddisfatto la mia/nostra curiosita.