Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
mettere peso continuerebbe a perderlo e non risolverebbe i problemi di addome nè di ritenzione idrica, che, sempre secondo il mio modestissimo parere, devono essere curati con l'alimentazione che, come si vede, è da aggiustare.

Lalla come la aggiusteresti la mia alimentazione?