Originariamente Scritto da lallapa84 mettere peso continuerebbe a perderlo e non risolverebbe i problemi di addome nè di ritenzione idrica, che, sempre secondo il mio modestissimo parere, devono essere curati con l'alimentazione che, come si vede, è da aggiustare. Lalla come la aggiusteresti la mia alimentazione?
Regole del Forum
Segnalibri