guarda stai facendo un discorso che sembra venuto fuori da uno di quei siti che li vendono.
allora il concetto testosterone e gh nn credo sia assolutamente come l'hai dettoo tu infatti se si leva il testo il gh sarebbe rilasciato in quantita maggiori.....alcuni ricercatori fanno l;esempio del gatto castrato che cresce, per la riduzione del grasso corporeo e una copsa che avevmo gia detto infatti era stato sottolineato che vine usato sopratutto dalle donne ma che poi sia una cosa cosi definitiva mi viene solo che da ridere, infatti sfido chiunque se nn ha pariticolari doti di natura a sgrassarsi con l'uso del testosterone in verita ho visto piu il contraario, che nessun anabolizzante darebbe gli stessi risultati e un'affermazione tua che da quanto ho capito il massimo dell'esperienza che hai e di aver visto un paio di tuoi amici? nello spoglaitoio, letto qiualce cosa su un sito o su un libro?
quella poi della combinazione di un testo e un antiaromatizzante e la piu bella, l'abbiamo trattata mille volte e ancora nn vi siete stufati di riportarla, poi quella dei nomi nn voleva essere una congiura ma visto che li nascondi vuol dire che sono nomi x (anonimi e infatti allora nn ci interessano, per quello che mi riguarda avevo fatto notare come Dillet ha sempre sottolineato che il testo nn gli piaceva proprio per gl'effetti che gli dava, e che si trovava meglio usando solo anabolizzanti....be chiaramente gh credo , cmq aveva sottolineato spesso questo fatto (nn in conferenza stampa) percio nn so se hai capito qual'era la richiesta di nomi